cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Da Richard Gere a Celine Dion, i vip svendono le proprie case

04 aprile 2014 | 15.46
LETTURA: 2 minuti

Da Richard Gere a Celine Dion, i vip svendono le proprie case

Roma, 4 apr. (Ign) - La crisi del mercato immobiliare colpisce anche i vip. Da Richard Gere a Celine Dion, da Chris Brown a Bruce Willis, le star, come riportato da Immobiliare.it, sono costrette a svendere le loro case da sogno per trovare acquirenti.

CHRIS BROWN - Chris Brown ha messo in vendita la sua villa di Hollywood con le pareti interne decorate con murales, mobili di design e docce sensoriali. Il prezzo iniziale di 1,92 milioni di dollari è già sceso a 1,79.

RICHARD GERE - La celebre villa di Richard Gere negli Hamptons, Strongheart Manordi, dai 65 milioni richiesti inizialmente è scesa a 56. Costruita in pietra nel 1902, la villa è stata ristrutturata secondo i dettami del design moderno.

CELINE DION - Celine Dion ha abbassato il prezzo della sua proprietà in Florida da 72,5 milioni a 62,5. La villa è una reggia stile Bahamas, con tre piscine, sale massaggio e cabine armadio da sogno.

BRUCE WILLIS - La proprietà di Bruce Willis a Idoha in tre anni ha visto dimezzare il suo prezzo. Per acquistarla bastano 8,8 milioni di dollari contro i 15 milioni di dollari chiesti nel 2011.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza