cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Da Veeva Systems un'offerta per il mercato europeo relativa ai dati dei professionisti della salute e degli operatori del settore sanitario

04 dicembre 2014 | 07.08
LETTURA: 5 minuti

BARCELLONA, Spagna, December 4, 2014 /PRNewswire/ --

Veeva Network Provider Database darà accesso a milioni di record inerenti professionisti della salute, operatori del settore sanitario e loro affiliazioni 

Davanti ad un pubblico composto da più di 450 leader riuniti in occasione del Summit Commerciale Europeo, Veeva Systems ha annunciato il lancio del suo nuovo prodotto, Veeva Network Provider Database, in Europa. Il database dei professionisti della salute, sarà inizialmente disponibile nei cinque principali mercati Europei con l-obiettivo di fornire alle società operanti nel settore Life Science i dati più aggiornati e accurati su professionisti della salute(HCP), operatori sanitari (HCO) e loro affiliazioni.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120425/527164 )

Network Provider Database è immediatamente disponibile per il mercato del Regno Unito; sarà disponibile in Francia, Germania, Italia e Spagna entro i primi sei mesi del 2015 e a seguire negli altri mercati europei.

I milioni di records contenuti in Veeva Network Provider Database inerenti HCP, HCO e loro affiliazioni vengono costantemente aggiornati attraverso fonti autorevoli del settore al fine di ottenere le informazioni piú complete e accurate; tra queste i dati riguardanti il profilo digitale, fondamentali per l'approccio multicanale particolarmente rilevante ai nostri giorni. Gli elevati standard di qualità e completezza sono garantiti da una validazione automatica rigorosa ulteriormente sottoposta al controllo di un team di data steward. I dati vengono raccolti da fonti a livello locale per poi essere consolidati in un'unica banca dati di riferimento europeo al fine di eliminare le problematiche derivanti dalla gestione di sorgenti differenti e i rischi di duplicazione di records di HCP e HCO anche tra paesi diversi.

"Utilizzando i dati accurati forniti da Veeva Network Provider Database, le aziende operanti nel settore Life Science possono essere più reattive ed entrare in contatto con i loro clienti su più canali" dichiara Guillaume Roussel, Responsabile strategico per Veeva Network in Europa. "Oggi, avendo a dsposizione una sorgente centralizzata per i dati dei clienti e loro affiliazioni, si ottiene quella trasparenza e quella visione olistica necessarie a migliorare il coinvolgimento dei clienti e contribuire a garantire la conformità delle azioni su di essi ".

Le attività di Veeva in Europa nell'area dati poggiano sulla pluriennale esperienza e sulle collaudate metodologie dell'azienda affinate in Cina e negli Stati Uniti, che incessantemente validano e incrementano una banca dati costituita da più di 10 milioni di fornitori di servizi. Veeva Network Provider Database fa parte della famiglia di soluzioni offerte da Veeva Network. Le aziende ora possono scegliere di utilizzare un'unica fonte affidabile per i dati dei propri Clienti, un software per la gestione delle anagrafiche e i servizi di data stewardship, in versione standalone o integrati, beneficiando dei vantaggi in termini di agilità ed efficienza offerti da una soluzione completamente integrata. I dati dei professionisti e degli operatori sanitari raccolti da Veeva sono facilmente accessibili on-demand dallo staff di vendite e di marketing, unificando l'azienda in una visione unitaria del cliente.

"Affinché le aziende operanti nel settore del Life Science possano essere competitive rimanendo in linea con le normative è per loro fondamentale mantenere informazioni sui loro clienti che siano chiare e accurate" sostiene Francesca D'Angelo, Vice presidente di Veeva Network Data, Europa. "Tuttavia questo processo, se non adeguatamente gestito o centralizzato, può ostacolare la produttività nelle diverse aree aziendali. Veeva si impegna a fornire dati di ottima qualità su HCP, HCO e loro affiliazioni in tutta Europa per rendere più facile il mantenimento, l'aggiornamento, e la riconciliazione di tutte le informazioni a loro inerenti, all'interno di un unico Paese o in più Paesi.

Di recente, Veeva ha nominato un team di rinomati veterani del settore alla guida della propria Business Unit dati, in rapida espansione. Tim Slevin, forte della sua esperienza ventennale nei servizi IT, guida la Business Unit dati globali, mentre Guillaume Roussel e Francesca D'Angelo - figure leader del settore con una notevole esperienza nella gestione e nella conformità dei dati - dirigono il team europeo di Veeva Network Data.

Informazioni sul Commercial Cloud di Veeva   

Veeva Commercial Cloud è un insieme di applicazioni integrate che raggruppa interazioni multicanale, dati sulla clientela e contenuti conformi alle normative. Poiché Veeva CRM, Veeva Network e Veeva Vault, la soluzione per la gestione dei contenuti conformi, interagiscono perfettamente sul cloud, le aziende Life science possono offrire ai propri clienti un'esperienza personalizzata e correttamente gestita attraverso tutti i canali, garantendone la conformità. Le aziende possono accedere agilmente ai dati riguardanti le vendite e il marketing multicanale, ai dati per il targeting, ai dati di riferimento e a quelli inerenti la conformità attraverso Veeva Commercial Cloud.

Ulteriori informazioni   

Informazioni su Veeva Systems  

Veeva Systems Inc. è un'azienda leader nel campo del software basato sul cloud per il settore Life Science a livello internazionale. Impegnata sul fronte dell'innovazione, dell'eccellenza dei prodotti e del successo dei suoi Clienti Veeva vanta più di 200 clienti, dalle maggiori aziende farmaceutiche del mondo fino alle aziende biotecnologiche emergenti. Veeva ha sede nell'area della Baia di San Francisco, con uffici in Europa, Asia e America Latina. Per maggiori informazioni, visitare il sito webhttp://www.veevasystems.com

Dichiarazione previsionale  

Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali, ivi comprese dichiarazioni relative ai benefici derivanti dall'uso delle soluzioni di Veeva e alle condizioni commerciali generali. Tutte le dichiarazioni previsionali contenute nel presente comunicato stampa si basano sulle performance storiche di Veeva e sui piani, sulle stime e sulle aspettative attuali della stessa, ma non devono essere presi come un'indicazione del raggiungimento di tali piani, stime o aspettative. Tali dichiarazioni previsionali rappresentano le aspettative di Veeva alla data del presente comunicato stampa. Successivamente al presente comunicato stampa, Veeva non si assume alcun obbligo di aggiornamento delle presenti dichiarazioni previsionali in funzione di eventi o sviluppi futuri. Le presenti dichiarazioni previsionali sono soggette a una serie di rischi e incertezze sia noti che sconosciuti, pertanto i risultati effettivi potrebbero differire sostanzialmente da quanto in esse espresso. Ulteriori rischi e incertezze che potrebbero influenzare i risultati finanziari di Veeva sono inclusi ai punti "Risk Factors" (fattori di rischio) e "Management's Discussion and Analysis of Financial Condition and Results of Operations" (analisi della situazione finanziaria e dei risultati delle operazioni da parte della Direzione) presenti sul modulo 10-Q archiviato dalla società e relativo al periodo conclusosi il 31 luglio 2014, disponibile nel sito aziendale all'indirizzo http://www.veeva.com , nella sezione Investors (investitori), e nel sito della SEC (l'organo di controllo dei mercati negli USA) all'indirizzo http://www.sec.gov. Ulteriori informazioni sui rischi potenziali che potrebbero influenzare i risultati effettivi saranno incluse in altri documenti depositati di volta in volta da Veeva presso la SEC.

Contatto: Sue Glanville / Cate Bonthuys Pubbliche relazioni Veeva Systems Inc.sue@catalystcomms.co.uk / cate@catalystcomms.co.uk

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza