cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema

Dagli animali fantastici di J. K. Rowling alla storia d'amore degli Obama, le novità in sala /Trailer

17 novembre 2016 | 14.55
LETTURA: 3 minuti

(scena tratta dal film 'Animali fantastici e dove trovarli')
(scena tratta dal film 'Animali fantastici e dove trovarli')

(AdnKronos/Cinematografo.it) - Cosa succede se un potentissimo boss mafioso sta per morire e vuole lasciare il comando della sua spietata cosca a un figlio che non ha mai riconosciuto? Lo racconta il regista de 'I soliti idioti' Enrico Lando nel nuovo film in uscita al cinema 'Quel bravo ragazzo', interpretato da Herbert Ballerina, alias Luigi Luciano, Tony Sperandeo e Enrico Lo Verso.

In sala anche 'Animali fantastici e dove trovarli', il film tratto dall'omonimo romanzo di J. K. Rowling e primo prequel della serie cinematografica di Harry Potter. Il magico mondo newyorkese del 1926 è minacciato da pericoli sempre crescenti. Qualcosa di misterioso sta seminando la distruzione per le strade...

Arriva oggi nelle sale cinematografiche italiane anche 'Ti amo Presidente', il film dedicato al primo appuntamento dell'ex coppia presidenziale Michelle e Barack Obama. Era il lontano 1989 quando due colleghi decidono di incontrarsi fuori dal prestigioso studio legale in cui lavorano. Lei, Michelle, è il supervisore di lui, l'affascinate Barack. Da quel giorno il mondo non è stato più lo stesso...

Amy Adams e Jake Gyllenhaal sono i protagonisti dell'ultimo film di Tom Ford intitolato 'Animali notturni'. Susan Morrow riceve un manoscritto dal suo ex marito Edward Sheffield in cui sono raccontate le tragiche disavventure di Tony Hastings, un uomo in vacanza con la famiglia. Sentendosi chiamata in causa dal libro, Susan sarà costretta a riflettere sul proprio passato e su alcuni lati oscuri della sua personalità.

Rachel Weisz è la protagonista di 'La verità negata', l'ultimo film del regista britannico Mick Jackson da oggi nelle sale cinematografiche italiane. Racconta la battaglia legale della studiosa americana Deborah E. Lipstadt contro David Irving che la accusò di diffamazione quando lei lo definì un negazionista dell'Olocausto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza