cerca CERCA
Martedì 25 Gennaio 2022
Aggiornato: 09:18
Temi caldi

Tlc: dal deserto alla montagna mai più soli col satellitare low cost

15 dicembre 2014 | 12.43
LETTURA: 2 minuti

Messo a punto da Thuraya, vincitrice del 'Best satellite operator of The Year Award'.

alternate text

Non sentirsi mai più soli nel deserto, in mare o in montagna, senza spendere molto, grazie alle nuove tecnologie messe a punto Thuraya, vincitrice del 'Best satellite operator of The Year Award', conosciuta nel mondo per essere la rete satellitare dalla copertura più affidabile. "Thuraya XT-Lite è, infatti, oggi -si legge in una nota- il miglior telefono satellitare, più economico al mondo, per chi cerca la sicurezza e la convenienza senza rinunciare alla qualità, garantita, come sempre, dai prodotti e servizi firmati Intermatica. Il modello è stato ideato per il consumatore attento alla spesa, ma al tempo stesso consapevole della necessità di avvalersi di sistemi affidabili per le comunicazioni satellitari".

"Il nostro orgoglio è di essere -spiega Claudio Castellani, presidente del Gruppo Intermatica- un’azienda italiana con servizi, infrastrutture e risorse operanti tutti, interamente, in Italia. Inoltre Intermatica, in partnership con Thuraya, sta sviluppando soluzioni innovative che le sono valse l’assegnazione del premio Innovative Application Idea 2014".

Il menù in 12 lingue, la lunga durata della batteria ed il gps integrato con possibilità di inviare le proprie coordinate, sono le ulteriori funzionalità di questo eccezionale prodotto. La qualità eccellente e chiara della voce, le chiamate ininterrotte, oltre alla stabilità dell’azienda stessa, assicurano all’utilizzatore dei sistemi Thuraya un servizio ineguagliabile. L’area di copertura della rete oggi include circa 160 Paesi, ovvero due terzi della Terra.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza