cerca CERCA
Giovedì 13 Maggio 2021
Aggiornato: 23:51
Temi caldi

L'annuncio

Damiano Carrara si sposa, presto le nozze del 'pastry chef' della tv

10 marzo 2021 | 14.13
LETTURA: 4 minuti

Tripudio di 'like' e cuori al post su Instagram, con centinaia di utenti a commentare. Ma fra le fan serpeggia anche un po' di delusione

alternate text
Instagram /Chefdamianocarrara

"Ha detto sì!". Damiano Carrara si sposa, è ufficiale. L'annuncio, inaspettato per le tante fan, arriva sull'account Instagram del 'pastry chef', idolo di Cake Star e Bake off Italia. "Sapete che amo condividere con voi tutti i miei traguardi, le creazioni, le scoperte e le gioie che questo lavoro mi regala. Al contrario - scrive infatti lo chef tv - sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata, proteggendola e lasciandola fuori dai social o dagli schermi tv. Adesso però ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me, di farvi conoscere Chiara, questa famiglia - dice - che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli... in fondo amare ed essere amati è la felicità più grande che la vita ci possa regalare".

Ed è tripudio di 'like' e cuoricini al post, con centinaia di utenti a commentare. Complimenti, congratulazioni, auguri e frasi di apprezzamento per la maggior parte, ma tra le righe serpeggia un po' di delusione - "E pure Damiano ce lo siamo giocato..." e "noooo", i commenti più gettonati dalle fan - e spunta anche qualche battuta: "Avremmo detto tutte di sì", scrivono.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza