cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Daniele Tissone confermato segretario generale Silp Cgil

16 aprile 2014 | 15.36
LETTURA: 2 minuti

Daniele Tissone confermato segretario generale Silp Cgil

Perugia, 16 apr. (Labitalia) - Daniele Tissone è stato confermato alla guida del Silp-Cgil, sindacato di polizia che organizza oltre 9.000 lavoratrici e lavoratori del comparto. L'elezione è avvenuta al termine di due giorni di lavori congressuali che si sono svolti a Perugia, con la partecipazione di oltre 200 delegate e delegati arrivati da tutta Italia. Il nuovo direttivo nazionale del Silp, eletto dallo stesso congresso e formato da 94 componenti, ha votato all'unanimità Tissone come segretario generale.

Eletta anche la nuova segreteria nazionale che sarà composta, insieme allo stesso Tissone, da Cosmo Bianchini, Pietro Colapietro, Pierluciano Mennonna, Mario Roselli e Tommaso Delli Paoli, con l'impegno assunto dal segretario ad integrare la segreteria con un componente donna.

"Quello che noi presentiamo come uno slogan ('Unire le forze', ndr) è in realtà un essenziale e responsabile progetto per il nostro futuro - ha detto Tissone - perché cinque forze di polizia che non si muovono in sinergia e che dialogano fra di loro solo a grandi linee non possono offrire il massimo per i cittadini".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza