cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 19:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ultrà Feyenoord: Federazione olandese, amichevole? Noi non c'entriamo nulla

23 febbraio 2015 | 18.06
LETTURA: 2 minuti

Fredda e secca la risposta alla proposta, avanzata dall'assessore capitolino Paolo Masini, di organizzare la partita, dopo i gravi disordini, provocati la scorsa settimana a Roma dai tifosi del Feyenoord. Il portavoce della Knvb: "Triste faccenda, ma non siamo coinvolti"

(Infophoto)
(Infophoto)

"Noi non c'entriamo nulla". La Federcalcio olandese (Knvb) reagisce con freddezza e distacco alla proposta, avanzata dall'assessore capitolino Paolo Masini, di organizzare un'amichevole 'riparatrice' tra Olanda e Italia dopo i gravi disordini provocati a Roma dai tifosi del Feyenoord la scorsa settimana.

"Anche per noi è triste ciò che è accaduto a Roma. Ma non siamo assolutamente coinvolti", dice Bas Ticheler, portavoce della Knvb, all'emittente pubblica Nos. "Quelli che si sono comportati male -prosegue- erano tifosi di un club in una città estera. Si trattava di una competizione non organizzata dalla Knvb. E' curioso che ora la federazione venga coinvolta, non c'entriamo assolutamente nulla e sarebbe strano se intraprendessimo qualche azione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza