cerca CERCA
Lunedì 17 Gennaio 2022
Aggiornato: 00:46
Temi caldi

Danza: allestimento di 'Open' di Ezralow in prima nazionale per Circuito Fvg

15 marzo 2014 | 13.26
LETTURA: 2 minuti

E' un incontro di anime artistiche il riallestimento di 'Open', creatura coreografica firmata da Daniel Ezralow e interpretata per la prima volta dai talentuosi danzatori di Spellbound Contemporary Ballet diretti dal coreografo Mauro Astolfi, in prima nazionale, per il Circuito Danza Regione Fvg, mercoledì 19 marzo alle 21 al Teatro Comunale di Cormòns (Gorizia) e, giovedì 20 marzo, alle 21, al Teatro Comunale Marcello Mascherini di Azzano Decimo (Pordenone).

Due serate per godere dell'arte coreografica di Daniel Ezralow che si fonda su un'idea di danza fatta di divertimento, agilità, sorpresa, leggerezza, coinvolgimento diretto del pubblico, utilizzo emozionale delle tecnologie visive più all'avanguardia. Sono questi gli elementi che hanno reso le sue coreografie veri e propri eventi.

In 'Open', la danza contemporanea si fonde con la musica classica per trasportare il pubblico in una dimensione dove umorismo e intensità danno vita a una miscela di fantasia creativa, emozione scenica e puro entertainment. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza