cerca CERCA
Giovedì 30 Giugno 2022
Aggiornato: 18:38
Temi caldi

David Guetta a Roma, sabato sera dance party a Capannelle

26 giugno 2014 | 15.27
LETTURA: 2 minuti

Il dj francese nella Capitale con il suo nuovo show in cui non mancheranno sorprese, incredibili effetti speciali e anticipazioni dall’imminente album

alternate text

Tutto pronto nella Capitale per il party dell’estate con David Guetta. Sabato 28 giugno a infiammare il Postepay Rock in Roma ci sarà infatti il dj francese con il suo nuovo show in cui non mancheranno sorprese, incredibili effetti speciali e anticipazioni dall’imminente album.

A preparare il pubblico, nella cornice dell’Ippodromo delle Capannelle, provvederanno, inizialmente, dalle 19.30, i Dirty Vegas, progetto premiato da un Grammy Award e capitanato da Steve Smith e Paul Harris. Il duo inglese non mancherà di eseguire gli ultimi successi ‘Let The Night’ e la nuovissima ‘Setting Sun’ che trasporteranno l’ascoltatore in una magica dimensione electro‐pop. A seguire l’irresistibile live performance dei Goldfish, all’anagrafe Dominic Peters e David Poole, maestri delle contaminazioni tra elettronica, jazz e soul funk e vincitori degli MTV awards Africa come ‘Best Alternative Category’. A portare il sound su territori prettamente dance, intorno alle 23, penserà il duo partenopeo Daddy’s Groove, punta di diamante della Electronic Dance Music made in Italy, spesso al fianco di Guetta nelle sue tournée planetarie.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza