cerca CERCA
Martedì 09 Agosto 2022
Aggiornato: 10:39
Temi caldi

Musica: 'Déjà Vu' per Moroder che torna domani con il nuovo album

15 giugno 2015 | 13.37
LETTURA: 3 minuti

Il disco contiene dodici brani realizzati in collaborazione con Britney Spears, Sia, Charli XCX, Kylie Minogue, Mikky Ekko, Foxes, Kelis, Marlene e Matthew Koma

alternate text
Giorgio Moroder

Dopo a partecipazione all'album 'Random Access Memories' dei Daft Punk e a 30 anni dall'ultimo disco da solista, torna alla ribalta uno dei pionieri della musica elettronica. Esce domani 'Déjà Vu' (Sony), il nuovo album di Giorgio Moroder che contiene dodici brani realizzati in collaborazione di alcune delle stelle della musica internazionale pop ed elettronica, come Britney Spears, Sia, Charli XCX, Kylie Minogue, Mikky Ekko, Foxes, Kelis, Marlene e Matthew Koma.

"Sono molto eccitato per la realizzazione di questo mio primo disco dopo 30 anni. C'è voluto tempo - dice Moroder - Ora che mi avvicino al mio 75esimo compleanno mi guardo indietro e non cambierei nulla di tutto ciò che ho fatto, per nulla al mondo. Sono molto felice di aver avuto la possibilità di lavorare con così tanti grandi e talentuosi artisti per il mio nuovo disco. Questa è dance music, è disco, è elettronica ed è qui per voi. Quando l'ascolterete sarà una sensazione di 'Déjà Vu'!". Moroder sarà in Italia per due appuntamenti di dj set il 24 luglio a Roma a Villa Ada, e il 25 luglio a Milano all'Estathé Market Sound.

Questa la tracklist di 'Déjà Vu': '4 U With Love', 'Déjà vu' feat. Sia, 'Diamonds' feat. Charli XCX, 'Don't Let Go' feat. Mikky Ekko, 'Right Here, Right Now' feat. Kylie Minogue, 'Tempted' feat. Matthew Koma, '74 Is The New 24', 'Tom's Diner' feat. Britney Spears, 'Wildstar' feat. Foxes, 'Back & Forth' feat. Kelis, 'I Do This For You' feat. Marlene, e 'La Disco'. In concomitanza con la pubblicazione del nuovo disco è stata realizzata in Italia da E3 per Sony Music, 'Moroderize Yourself', un'applicazione utilizzabile in tutte le parti del mondo, ispirata al creatore della disco music, fruibile sia da desktop che da mobile.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza