cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 21:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Denise Pipitone, Mazara del Vallo chiede "verità"

04 maggio 2021 | 20.22
LETTURA: 1 minuti

Domani giornata dedicata alla bambina sparita nel nulla il primo settembre del 2004

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Una giornata dedicata a Denise. Domani "mercoledì 5 maggio dedicheremo l’intera giornata alla nostra Denise Pipitone, con una serie di appuntamenti programmati con emittenti nazionali e una manifestazione serale, anch'essa ripresa e trasmessa a livello nazionale, che a partire dalle 20.30 ci vedrà insieme a Piera Maggio, Piero Pulizzi e l’avvocato Giacomo Frazzitta nella piazza della Repubblica" ha annunciato il sindaco di Mazara del Vallo (Trapani), Salvatore Quinci. L'iniziativa, dal titolo 'Insieme per Denise', si svolgerà in forma statica.

"Abbiamo chiamato a raccolta scuole, associazioni e cittadinanza con l’obiettivo di testimoniare la nostra solidarietà a Piera e Piero - ha aggiunto il primo cittadino - e per chiedere con forza verità per Denise. Confidiamo nella partecipazione pur nel rispetto delle prescrizioni antiCovid".

Intanto, la Procura di Marsala torna a indagare sulla scomparsa di Denise, sparita nel nulla il primo settembre del 2004 quando non aveva ancora quattro anni. Ieri è stata sentita come persona informata sui fatti Maria Angioni, l'ex pm che all'epoca si occupò del caso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza