cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 21:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Como: denunciati autori furto in sala slot, tra loro due minorenni

05 giugno 2014 | 14.09
LETTURA: 2 minuti

Si erano introdotti nella sala la notte del 1 giugno dopo aver danneggiato il sistema di videosorveglianza, all'interno della sala giochi, rompendo un infisso, e si sono impadroniti della macchina cambia monete

Como: denunciati autori furto in sala slot, tra loro due minorenni

Sono stati individuati e denunciati i tre presunti autori del furto alla sala slot di San Pietro Sovera, frazione di Carlazzo in provincia di Como, avvenuto nella notte dello scorso primo giugno. I carabinieri della stazione di Porlezza, dopo alcune indagini, hanno denunciato un 19enne di Valsolda e altri due minorenni, di 17 e 15 anni residenti non lontano dal luogo del furto.

I tre si sono introdotti, dopo aver danneggiato il sistema di videosorveglianza, all'interno della sala giochi, rompendo un infisso, e si sono impadroniti della macchina cambia monete. L'apparecchiatura è stata trovata poi in una scarpata della località montana di Seghebbia (Comune di Valrezzo), mentre a casa di uno dei denunciati è stata trovata parte della refurtiva, circa 2.800 euro in monete metalliche.

A casa del quindicenne i carabinieri hanno trovato anche 14 grammi di marjuana, motivo che ha determinato, solo a carico di quest'ultimo, anche la denuncia per possesso illecito di stupefacenti ai fini di spaccio. Infine sono anche stati trovato i passamontagna usati durante il furto, indossati per tentare di sfuggire all' individuazione attraverso le telecamere.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza