cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Destro ha detto sì al Milan

29 gennaio 2015 | 11.12
LETTURA: 2 minuti

"Mattia Destro ha detto sì". L'attaccante ha quindi sciolto le riserve. "Grazie Roma: ero un ragazzino e mi hai fatto diventare grande...", il saluto del bomber ai giallorossi

Mattia Destro con la maglia della Roma (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Mattia Destro con la maglia della Roma (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

"Mattia Destro ha detto sì". E ' la frase che compare da pochi minuti sugli schermi di Milan Channel. L'attaccante ha quindi sciolto le riserve e accettato l'offerta per trasferirsi al Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto. Già oggi l'attaccante potrebbe svolgere le visite mediche ed essere a disposizione del tecnico Filippo Inzaghi.

"Grazie Roma: ero un ragazzino e mi hai fatto diventare grande... E qui ho scoperto che l'Amore con la A maiuscola esiste davvero! ‪#‎ludovicacaramis". Con queste parole dal suo profilo facebook Mattia Destro saluta Roma e la Roma per iniziare la sua nuova avventura al Milan. L'attaccante oggi ha sciolto le riserve e accettato di andare in rossonero in prestito con diritto di riscatto. " E ora a Milanello per una nuova sfida convinto e determinato!!!! È già iniziato il countdown verso San Siro ‪#‎rossonero‬ ‪#‎prontoapartire‬", conclude il bomber.

L'accordo fra il club rossonero e la Roma era già stato raggiunto, con un prestito oneroso di circa un milione e con diritto di riscatto ad oltre 15 milioni. Il Milan aveva accelerato le trattative dopo l'infortunio di El Shaarawy, con l'ad Adriano Galliani che ieri è arrivato a Roma per parlare direttamente con Destro.

Una volta chiuso l'affare la Roma si concentrerà sul suo sostituto, con il brasiliano dello Shakhtar Donetsk, Luiz Adriano, e l'ucraino del Dnipro Evgen Konoplyanka, tra i principali obbiettivi del ds della Roma, Walter Sabatini.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza