cerca CERCA
Sabato 27 Febbraio 2021
Aggiornato: 11:43
Temi caldi

Diffuse in rete le prime immagini del nuovo SUV Maserati Grecale

22 febbraio 2021 | 10.59
LETTURA: 1 minuti

alternate text
(Adnkronos Motori)

Primo reveal 'semi-ufficiale' per il nuovo SUV Maserati Grecale: secondo il simpatico aneddoto raccontato dalla Casa di Modena, un prototipo sarebbe stato fotografato davanti alla storica sede di Viale Ciro Menotti dai dipendenti, che per primi avrebbero diffuso le immagini sui social. «Dal momento che Maserati è innovativa per natura ha quindi deciso di condividere le foto del nuovo modello in esclusiva con la Maserati Family» spiega il breve comunicato con il quale i tre scatti 'rubati' sono stati diffusi.

I prototipi di Grecale sono attualmente impegnati in un intenso ciclo di test su strada, in pista ed in percorsi off-road in diverse condizioni di utilizzo per raccogliere dati fondamentali per la messa a punto finale. Il nuovo SUV del Tridente sarà prodotto a Cassino con un previsto investimento di circa 800 milioni di euro. La World Premiere avrà luogo entro la fine dell'anno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza