cerca CERCA
Sabato 18 Settembre 2021
Aggiornato: 22:21
Temi caldi

Lavoro: Dispensa Emilia cresce e assume 40 nuove risorse

01 giugno 2017 | 10.31
LETTURA: 3 minuti

alternate text

Dispensa Emilia ha aperto le selezioni per 40 nuove figure tra operatori, assistenti Store Manager e Store Manager, da inserire nei suoi 10 ristoranti di proprietà di Modena (via Emilia Est 981, C.C. I Portali e C.C. Grandemilia), Reggio Emilia (C.C. I Petali), Bologna (Shopville Gran Reno a Casalecchio e Parco Commerciale Meraville), Bergamo (C.C. Orio al Serio), Arese (C.C. Il centro), Firenze (C.C. I Gigli) e Verona (C.C. Adigeo). La catena emiliana di ristorazione con servizio veloce ha, infatti, l’esigenza di arricchire il proprio organico con 2 Store Manager, 15 assistenti Store Manager e 23 operatori. Ad oggi le persone impiegate in Dispensa Emilia sono 250, di cui 50 già assunte tra aprile e maggio 2017.

Lo Store Manager è una figura chiave per il ristorante, stabilisce gli obiettivi del team ed elabora strategie per promuovere lo sviluppo del locale, oltre a monitorarne l’andamento quotidiano e controllare tutte le fasi: dalle materie prime, alla produttività, dalla manutenzione alla soddisfazione dei clienti. Per questa posizione è richiesta una precedente esperienza in un ruolo similare di almeno 3 anni. L’assistente, affiancando lo Store Manager nelle attività operative e di gestione, coordina il gruppo di lavoro durante il turno, garantendo così gli alti standard di qualità dei prodotti e del servizio e la soddisfazione dei clienti.

L’operatore ha un ruolo dinamico, adatto a persone energiche e flessibili che amano il lavoro in team, all’interno del ristorante: si occupa a turno della preparazione dei piatti, del servizio al cliente, delle vendite in bottega e delle operazioni in cassa. Tutti gli interessati, dopo aver registrato il loro cv sul sito www.dispensaemilia.it, potranno sostenere un colloquio direttamente con lo Store Manager nel corso delle Giornate di selezione settimanali che si tengono all’interno dei ristoranti Dispensa Emilia (data e orario reperibili sul sito). Tutte le persone selezionate saranno formate nell’headquarters di Dispensa Emilia di Modena, con l’obiettivo di acquisire competenze e processi, oltre che sperimentare gli alti standard qualitativi che contraddistinguono tutti i ristoranti della catena di ristorazione emiliana.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza