cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

2hot 2work

Dj russa licenziata perché "troppo sexy". Giusta causa? /Guarda

02 dicembre 2015 | 14.31
LETTURA: 2 minuti

 - Dal profilo Instagram di Ellis Sexton
- Dal profilo Instagram di Ellis Sexton

Burocrate di giorno, dj di notte. Eleonora Verbitskaya, in arte Ellis Sexton, è stata licenziata perché "troppo sexy". E' accaduto a St Petersburg, in Russia. La donna ha perso il posto di lavoro quando il suo capo ha trovato su internet delle foto piuttosto provocanti.

Impiegata presso l'Administrative Infringements Enforcement Office, la Verbitskaya stava per ricevere una promozione. Secondo il Daily Mail, i datori di lavoro si dicevano soddisfatti del suo operato. Ma la speranza di fare carriera è andata in fumo quando è arrivato dal capo il messaggio di licenziamento.

Ellis Sexton, come è conosciuta fuori dall'ufficio, lavora anche come dj e come modella. Su internet ci sono diverse foto hot (scattate fuori dall'orario di lavoro) pubblicate per promuovere la sua carriera 'notturna'. Su Youtube c'è addirittura un video che la riprende alla console in topless.

L'avvocato della donna sostiene che Eleonora sia stata licenziata illegalmente solo perché "troppo sexy". "In base alla legge russa, - spiega l'avvocato - non ha fatto nulla di sbagliato. Si tratta piuttosto di una questione morale. Non si è mai vestita o comportata in modo inappropriato durante l'orario di lavoro".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza