cerca CERCA
Giovedì 02 Febbraio 2023
Aggiornato: 13:11
Temi caldi

Django incontra Zorro, un comics targato Tarantino

19 giugno 2014 | 09.38
LETTURA: 2 minuti

Sceneggiato dal regista di ‘Pulp Fiction’ con lo scrittore di fumetti Matt Wagner, Django/Zorro’ uscirà entro la fine del 2014

alternate text

Django Unchained ritornerà ma in un fumetto. Il personaggio portato sul grande schermo da Jamie Foxx e Quentin Tarantino si sta per trasformare in protagonista di un comics e sulla carta incontrerà e sfiderà un altro personaggio leggendario: Zorro. Il fumetto si chiamerà infatti ‘Django/Zorro’ e sarà sceneggiato da Tarantino con lo scrittore di fumetti Matt Wagner. A pubblicarlo saranno Dynamite Entertainment insieme a DC Entertainment. Lo annuncia l’edizione online di ‘Empire’, poi ripresa da tutti i siti dello showbiz Usa.

Tarantino in un comunicato diffuso da Dynamite Entertainment ha detto: “Sono davvero contento della storia e della possibilità di lavorare con Matt. Le sue storie su Zorro mi hanno convinto che è una buona idea unire le due icone. La storia sarà entusiasmante e penso che sarà un capitolo entusiasmante per entrambi i personaggi”. “Questo progetto -ha aggiunto Wagner- è davvero un brivido. Quando mi sono incontrato con Quentin ho avuto l’impressione di conoscerlo da anni. Lo scambio di idee è stato ricco di energie. E’ davvero fantastico scrivere di nuovo di Zorro e metterlo insieme con Django”. ‘Django/Zorro’ uscirà entro la fine del 2014.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza