cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 10:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Wimbledon, Djokovic: "Oggi è stata più di una battaglia, bravo Matteo"

11 luglio 2021 | 19.13
LETTURA: 1 minuti

Il campione di Wimbledon dopo il successo su Berrettini: "Non è bello perdere in finale, ma sono sicuro che hai una carriera davanti a te"

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"Oggi è stata più di una battaglia. Congratulazioni a Matteo, oggi una partita dura. Non è bello perdere in finale, ma sono sicuro che hai una carriera davanti a te. Hai questo tennis, incredibile, potente, un vero martello, ho i segni sulla pelle". Lo ha detto il campione di Wimbledon, Novak Djokovic dopo il successo su Matteo Berrettini in quattro set. "Vincere Wimbledon è sempre stato il mio più grande sogno da bambino. Me lo continuo a ripetere quanto sia speciale questo, per non dare nulla per scontato, devo essere consapevole che questo è un grande onore. A casa in Serbia quando ero piccolo, con materiali di fortuna, mi costruivo questo trofeo di Wimbledon", ha aggiunto il campione serbo.

Djokovic dopo il successo ha lanciato maglietta e scarpe in tribuna al pubblico, facendo finta di lanciare anche il borsone ed ha poi regalato la racchetta ad una bambina.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza