cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 07:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli: bimba ferita da colpo pistola, arrestato pregiudicato

18 luglio 2014 | 21.39
LETTURA: 2 minuti

Il ferimento è scaturito da una lite tra bambini avvenuta nel cortile condominiale degenerata con l'intervento dei genitori tra cui l'uomo, agli arresti domiciliari, che ha estratto una pistola ed ha fatto fuoco

Napoli: bimba ferita da colpo pistola, arrestato pregiudicato

Dopo accurate indagini in merito al ferimento della bambina di 12 anni in un cortile con delle amiche nel quartiere Barra, la Polizia ha arrestato il responsabile. In manette è finito A.M., napoletano di 33 anni, residente in via Mastellone, pregiudicato per ricettazione, stupefacenti, rapina e resistenza a pubblico ufficiale, allo stato dei fatti agli arresti domiciliari.

Subito dopo il fatto il 33enne non era stato trovato in casa per cui sono scattate le ricerche estese a tutta la zona con l'impiego di numerose Volanti. Alla fine il 33enne è stato rintracciato dalle Volanti del Commissariato San Giovanni e dell'Upg e arrestato per evasione dagli arresti domiciliari, porto e detenzione illegale di arma, spari in luogo pubblico e lesioni aggravate.

Il ferimento è scaturiti da una lite tra bambini avvenuta nel cortile condominiale degenerata con l'intervento dei genitori, tra cui A.M., che in un impeto d'ira, ha estratto una pistola illegalmente detenuta e ha sparato ferendo lievemente la bambina alla caviglia sinistra.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza