cerca CERCA
Mercoledì 01 Dicembre 2021
Aggiornato: 11:12
Temi caldi

Don Mazzi replica a Corona

18 giugno 2018 | 10.51
LETTURA: 1 minuti

alternate text
Fabrizio Corona a 'Non è L'Arena' (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Fabrizio Corona "ha la capacità satanica di manipolare la verità". Così Don Antonio Mazzi a Non Stop News su Rtl 102.5 replica alle accuse dell'ex fotografo dei vip che ieri, ospite di 'Non è l'Arena'condotto da Massimo Giletti, ha criticato duramente il sacerdote.

"Se Corona è uscito dal carcere di Opera - dice Don Mazzi - è perché ci siamo dati da fare io, il direttore e il cappellano don Antonio". "L’ho sempre seguito e assistito - assicura -. In tutte le mie comunità che dirigo - spiega - c’è un responsabile. Ho mandato Corona in quella di Gallarate perché tenendolo con me sarebbe stata una girandola di giornalisti e fotografi. Appena arrivato in comunità sono andato a trovarlo".

Poi aggiunge: "Siamo abituati a gente che ci adora e gente che si inventa di tutto. Non mi meraviglia". Don Mazzi riferisce di aver visto ieri sera una piccola parte della trasmissione in cui Corona era ospite e, riguardo all'ex fotografo dei vip, sottolinea: "L’ho visto peggiorato". "Andare in tv - conclude -. vuol dire solo fare casino e propaganda, non riuscire mai a dire la verità".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza