cerca CERCA
Domenica 17 Ottobre 2021
Aggiornato: 00:24
Temi caldi

Desiderio

Donatore via Facebook di sperma confessa: "Adesso voglio un figlio mio"

23 luglio 2015 | 18.18
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Foto Facebook Kenzie Kilpatrick

Ha provato adi aiutare 50 donne ad avere figli, 9 di loro ce l'hanno fatta. Adesso, però Kenzie Kilpatrick, 26 anni, di Birmingham ha un desiderio: un figlio suo. "L'unica cosa che mi spinge - dice Kenzie - è l'orgoglio di avere aiutato tante persone che a lungo hanno sofferto". Il giovane - si legge sul Birmingham Mail - non ha mai chiesto denaro, anzi lo ha rifiutato. L'unico compenso che talvolta riceveva era un rimborso spese per i viaggi.

Tutto è iniziato lo scorso giugno quando il 26enne, dichiaratamente gay, ha aperto un gruppo Facebook 'Drama Free UK Sperm Donors'. Dopo il contatto online, si incontrava personalmente con le donne alle quali, successivamente, forniva il campione di sperma per l'inseminazione artificiale.

Eppure, adesso pare che la sua carriera come donatore sia sul punto di volgere al termine. "Desidero moltissimo un figlio mio - dice - e ho trovato una coppia lesbica disposta a condividere con me l'esperienzia di genitore". Comunque, Kenzie ha promesso che continuerà a fornire lo sperma alle donne che ha già aiutato a concepire.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza