cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 12:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Donna crocifissa a Firenze, si fa largo l'ipotesi del serial killer

05 maggio 2014 | 18.23
LETTURA: 2 minuti

Donna crocifissa a Firenze, si fa largo l'ipotesi del serial killer

Completamente nuda, in ginocchio e con le braccia legate a una sbarra orizzontale come crocifissa. Così è stato trovato il cadavere di una donna lunedì mattina intorno alle 11 in via Cimitero di Ugnano, nella zona di Scandicci, a Firenze.

La vittima ha la carnagione chiara e i capelli castano scuro. Il corpo è stato trovato su una stradina sterrata sotto a un cavalcavia dell'autostrada.

Due le ipotesi che si fanno strada tra gli inquirenti: quella del serial killer o di punizione esemplare da parte della malavita legata alla prostituzione.

Un anno fa, infatti, sempre in via Cimitero di Ugnano, era capitato un caso analogo. Era il 28 marzo del 2013. In quel caso la donna, una prostituta di 46 anni, con le sue urla aveva richiamato l'attenzione di alcune persone del luogo che avevano dato l'allarme. Ai carabinieri, che la trovarono nuda e con le braccia legate con dei lacci a una transenna spartitraffico, raccontò che un suo cliente l'aveva portata lì, immobilizzata, violentata e infine rapinata.

Gli investigatori comunque non escludono nessuna pista e indagano a 360 gradi per reperire ogni elemento utile per fare luce sull'atroce delitto. La vittima non è ancora stata identificata ma dai primi accertamenti sembra si tratti di una ragazza di età compresa tra i 25 e i 30 anni dell'est europeo. La zona dove è stata trovata la giovane, a ovest di Firenze, è frequentata da prostitute anche durante il giorno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza