cerca CERCA
Sabato 25 Settembre 2021
Aggiornato: 23:38
Temi caldi

Donnarumma al Psg, ora è ufficiale

14 luglio 2021 | 19.47
LETTURA: 1 minuti

Il portiere azzurro firma un contratto di 5 anni

alternate text
(Afp)

Gigio Donnarumma è un giocatore del Paris Saint-Germain, che ha ufficializzato l'ingaggio del 22enne portiere della Nazionale italiana campione d'Europa. Donnarumma, libero a parametro zero dopo la scadenza del contratto col Milan, ha firmato un quinquennale con il Psg."Sono felice di far parte di questo grande club. Mi sento pronto per affrontare questa nuova sfida e continuare a crescere qui. Con il Paris voglio vincere il più possibile e portare gioia ai tifosi", ha detto Donnarumma.

Il presidente e amministratore delegato del Psg Nasser Al-Khelaifi ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Gianluigi Donnarumma al Paris Saint-Germain. Ci congratuliamo con lui per il suo successo a Euro 2020 e per aver vinto come miglior Giocatore del Torneo. So che Gianluigi riceverà un caloroso benvenuto parigino da parte di tutto il club, compresi i suoi compagni di squadra, il nostro staff e tutti i tifosi".

Paolo Maldini, dirigente del Milan, durante la presentazione del nuovo calendario della Serie A non ha nascosto il rimpianto per l'addio del portiere. "E' una perdita importante per noi. Abbiamo acquistato un grandissimo portiere, ma il fatto che questa storia si interrompa fa sicuramente male"-

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza