cerca CERCA
Domenica 29 Maggio 2022
Aggiornato: 00:31
Temi caldi

Candyman

Donne al guinzaglio e feste sfrenate, Travers Beynon è il re di Instagram /Guarda

30 novembre 2015 | 14.33
LETTURA: 6 minuti

alternate text
Travers Beynon (foto da Facebook)

Sui social fa chiamare 'The Candyman', ma il suo nome è Travers Beynon e assieme a Tony Toutouni e Dan Bilzerian è tra gli uomini più ricchi e più eccessivi al mondo. Abbronzato, barba e muscoli da macho, il magnate del tabacco australiano è considerato tra i re di Instagram (il suo profilo vanta 439mila follower), dove ogni giorno posta decine di scatti che lo ritraggono in compagnia di donne in bikini o nude nella sua reggia da sogno, o mentre sfreccia a bordo di macchine extralusso. E ancora, Beynon ama immortalare le sue sedute di shopping, dove è sempre accerchiato da bellezze mozzafiato o i suoi numerosi allenamenti in palestra.

A colpi di selfie e panoramiche alla sua collezione automobili, tra cui una Lamborghini d'oro, il multimiliardario non smette di far parlare di sé. Oltre alle foto in cui tiene a guinzaglio le sue party girl, di recente Beynon ha annunciato per il 5 dicembre prossimo uno dei party più scatenati dell'anno con animali da circo, performance e fuochi d'artificio, che si terrà nella sua Candy Shop Mansion, la villa ispirata alla Playboy Mansion del patron di Playboy, Hugh Hefner. Ma a chi lo giudica eccessivo o 'finto', 'The Candyman' non esita a rispondere a colpi di hashtag, elargendo consigli a chi vuole seguire le sue orme.

Solo qualche giorno fa sui social aveva pubblicato un post con tre donne in lingerie in cui ribadiva che tutto quello che ha avuto nella vita se lo è guadagnato con il sudore: "Molti di voi credono che la mia vita sia una messa in scena e mi giudicano, dicendo 'ma come fa a vivere così?'. Io vi guardo e penso 'Ecco a cosa assomiglia la morte'. Ho lavorato, mi sono rialzato, ho guadagnato e mi sono rialzato, ho messo soldi da parte e mi sono rialzato, ancora, ancora e ancora. Ora faccio questa cosa che si chiama 'quel che cavolo di pare', ma devo sempre continuare a rialzarmi".

5th of December is coming..."Unleash your inner Beast". #beastmode #candyman #candyshopmansion

Una foto pubblicata da Travers Beynon (@candyshopmansion) in data:

May you all get good head this Oktoberfest #dasistwunderschön #swankchunks #protz-brocken #candyshopmansion

Una foto pubblicata da Travers Beynon (@candyshopmansion) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza