cerca CERCA
Sabato 23 Ottobre 2021
Aggiornato: 22:43
Temi caldi

Comunicato stampa

Dooblo Mondial: i Mondiali a portata di "Touch"

12 giugno 2014 | 18.12
LETTURA: 2 minuti

Roma, 12 giugno 2013 - A quale giocatore appartiene il record di espulsioni nella storia dei Mondiali? Quale nazionale non ha mai vinto un Mondiale disputato in casa? In quale stadio è stata giocata la finale dei Mondiali del 1990?

Tutto quello che avreste voluto sapere sui Mondiali e anche di più lo trovate su Dooblo Mondial, un’app disponibile sia su iOs che su Android che mette alla prova la vostra passione e conoscenza del calcio. Nazionali, protagonisti, curiosità, aneddoti e record delle varie edizioni dei Mondiali a partire da Messico '70 per sfidare amici in vere e proprie partite di calcio sotto forma di quiz.

Dooblo Mondial è l’app ideale per sfidare gli “allenatori” da bar che ogni lunedì mattina sfoggiano tutta la loro conoscenza del mondo pallonaro. Chi di noi, almeno una volta, non ha voluto vestire i panni del mister? Con Dooblo Mondial è possibile fare anche questo e scegliere lo schema di gioco più adatto alle proprie competenze. Ad ogni categoria (portiere, difensori, centrocampisti e attaccanti) corrisponde una tipologia di domande differenti (Indovina chi?, edizioni mondiali, nazionali e carriera giocatori). Due tempi di gioco, 2 minuti per rispondere e 11 domande per ogni tempo per provare a ottenere il punteggio più alto. E quando il gioco si fa duro, ecco la possibilità di calciare il calcio di rigore per raddoppiare i punti, o di effettuare un salvataggio sulla linea e dimezzare le risposte possibili. Non resta che scaricare l'app e mettere a segno il gol con cui diventare il protagonista del mondiale brasiliano…

Link per scaricare l’app: http://www.dooblo.it/mondialdooblo.php


Per informazioni:

Ufficio stampa gimmick

comunicazione@gimmick.pro

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza