cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 09:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Su 'Chi'

Dopo Balotelli, Raffaella Fico ritrova l'amore con Moggi: "Pronta a dare un fratellino a Pia"

12 ottobre 2016 | 12.31
LETTURA: 3 minuti

Raffaella Fico e Alessandro Moggi su 'Chi'
Raffaella Fico e Alessandro Moggi su 'Chi'

"Per la prima volta ammetto che ho voglia di dare una sorella o un fratello a Pia. Ormai è cresciuta (...) quando torna dall'asilo e vede le mamme dei suoi amici in dolce attesa con il pancione mi chiede 'Mamma, perché non ho un fratellino o una sorellina?'. Il desiderio di diventare mamma è tornato. Succederà. Alessandro è la persona giusta, ne sono certa". Parla così Raffaella Fico sulle pagine del settimanale 'Chi', facendo il punto sulla relazione con Alessandro Moggi, procuratore sportivo e figlio dell'ex manager della Juventus, Luciano, con il quale fa coppia fissa da cinque mesi.

"Gli errori mi fanno insegnato a camminare con i piedi di piombo - racconta Fico - dopo le esperienze negative che ho vissuto, oggi affronto il rapporto di coppia in modo maturo. Sono cinque mesi che stiamo insieme. Quando c'è l'amore non c'è errore". Prima di Moggi, la soubrette, 28 anni, è stata a lungo legata a Mario Balotelli, con il quale ha avuto Pia (4 anni a dicembre) e poi al figlio di Umberto Tozzi, Gianluca.

"In tanti, i male informati, hanno scritto che Alessandro è ancora sposato - prosegue la soubrette - Falso. Ha divorziato. Entrambi abbiamo un bagaglio dietro le spalle che si chiama passato, ma noi guardiamo e pensiamo solo al futuro". E nel futuro della coppia potrebbero esserci presto le nozze. "Io sono un family man - ammette Moggi - può succedere che ci sposeremo ma non abbiamo né date né scadenze. Di certo io e Raffaella ci amiamo e vogliamo costruire qualcosa insieme".

"Del suo passato - aggiunge - non me ne frega niente. Il coronamento di questa storia è il matrimonio (...) Raffaella è la chiusura di un cerchio che oggi mi fa sentire completo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza