cerca CERCA
Sabato 27 Novembre 2021
Aggiornato: 11:48
Temi caldi

Dramma Strootman, lesione del crociato e addio al Mondiale in Brasile

10 marzo 2014 | 15.48
LETTURA: 1 minuti

alternate text

Strootman, centrocampista della Roma, ha riportato la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro con possibile interessamento meniscale. Lo rende noto la società giallorossa dopo la risonanza magnetica e una visita specialistica ortopedica dal professor Giuliano Cerulli. Nei prossimi giorni il giocatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico.

"Forza Kevin! La società, i tuoi compagni e i tifosi giallorossi sono con te. Ti aspettiamo!", scrive il club su twitter, che perde uno dei pilastri del centrocampo per questo finale di stagione.

"L'infortunio di Strootman è un dramma. Dispiace soprattutto per lui, perché si infrange il suo sogno di giocare un mondiale". L'allenatore della nazionale olandese Louis Van Gaal, si esprime così sul grave infortunio ai legamenti del ginocchio sinistro, che molto probabilmente non permetterà al giallorosso di disputare la Coppa del Mondo in Brasile. "Kevin è un giocatore fondamentale sia per il suo club che per la nazionale -aggiunge Van Gaal al Telegraaf- Per noi è una grave perdita, ha dato un grande contributo alla nostra qualificazione per la Coppa del Mondo in Brasile".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza