cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 14:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Droga: arrestata una coppia di coniugi a Roseto degli Abruzzi

07 luglio 2014 | 19.30
LETTURA: 2 minuti

I due venivano seguiti da tempo dai Carabinieri perché a conoscenza della loro attività di vendita di sostanze stupefacenti in modo particolare cocaina ai consumatori del mercato della zona

Droga: arrestata una coppia di coniugi a Roseto degli Abruzzi

Due coniugi di Roseto degli Abnruzzi (Teramo). Aldo Di Gianvittorio, di 53 anni e la moglie Armanda La Molinara di 49, sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Giulianova (Teramo) con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due venivano seguiti da tempo dai Carabinieri perché a conoscenza della loro attività di vendita di sostanze stupefacenti in modo particolare cocaina ai consumatori del mercato della zona.

Elementi che hanno trovato conferma nel corso di una perquisizione domiciliare nell'abitazione della coppia dove sono stati trovati circa 40 grammi di droga già suddivisa ion dosi, un bilancino di precisione, una somma di 1400 euro che i militari ritenono provento da attività di spaccio e due piante di marijuana. Su disposzione del magistrato la coppia è stata posta agli arresti domiciliari in attesa della udienza di convalida.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza