cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 06:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

DS Automobiles al 79esimo Open d’Italia di Golf 2022

09 settembre 2022 | 12.06
LETTURA: 2 minuti

DS Automobiles al 79esimo Open d’Italia di Golf 2022

DS Automobiles è Main Sponsor della Federazione Italiana Golf. Il marchio francese torna protagonista all’Open d'Italia, la competizione più importante a livello nazionale, ancora una volta cornice dell’evento sarà lo storico “Marco Simone Golf & Country Club” (Roma).

Per l’occasione a disposizione il brand di lusso del Gruppo Stellantis metterà a disposizione una selezione della sua gamma E-Tense, composto dalla DS 4, dalla berlina DS 9 e del nuovo DS 7.

Il Nuovo DS 7 E-Tense è proposto con tre livelli di potenza

Alimentazione ibrida plug-in con potenze comprese tra i 225 e i 360 cavalli, il nuovo SUV propone un comfort premium e una completa gamma di propulsori elettrificati.

Eugenio Franzetti, Managing Director di DS Automobiles Italia ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di prendere parte al DS Automobiles 79° Open d'Italia 2022, un appuntamento sportivo in perfetta sintonia con la nostra clientela alla ricerca di espressione personale e sempre più attenta all’ambiente. È quindi il contesto ideale dove far conoscere al grande pubblico la nostra visione pionieristica della mobilità del futuro. Zero emissioni, zero rumore e zero vibrazioni: sono gli obiettivi che ci poniamo quotidianamente per realizzare vetture belle, innovative e rispettose dell’ambiente, gli stessi valori green che ogni giorno si vivono sui campi di golf. Dunque, un approccio vincente, confermato dai successi commerciali, che ci consente di guardare al domani con crescente fiducia e ambizione”.

A partire dal 2014, il brand automobilistico francese ha posto l’elettrificazione al centro della sua strategia, a distanza di cinque anni, nel 2020, ha presentato una gamma completamente elettrificata. È il marchio multi-energia con le emissioni di CO2 più basse in Europa.

DS Automobiles produrrà solo auto elettriche a partire dal 2024.

Interni con lavorazioni artigianali, modelli che abbinano prestazioni interessanti a una tecnologia avanzata, per consumi e livelli di emissioni, incredibilmente contenuti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza