cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 13:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: consulenti, da riforme a contributi nuovo ebook on line

28 maggio 2015 | 15.18
LETTURA: 2 minuti

La nuova guida operativa è suddivisa in due volumi per un totale di 753 pagine, contiene 428 domande degli iscritti e le risposte fornite e si può trovare on line nello store

Lavoro: consulenti, da riforme a contributi nuovo ebook on line

'Dubbi e quesiti-Fondazione studi risponde' è la nuova guida operativa in due volumi che contengono 428 domande degli iscritti e le risposte fornite da Fondazione Studi del Consiglio nazionale dell'Ordine dei consulenti del lavoro, nel corso del 2014 grazie ai propri esperti. L’e book del 2015, si può trovare on line nello store della Fondazione Studi ed è stato suddiviso in due volumi per un totale di 753 pagine.

Il primo volume in 318 pagine, racchiude 189 quesiti con relative risposte, divisi per argomento per una più rapida consultazione spaziando dall’apprendistato e le assunzioni agevolate, ai contratti collettivi, dai contributi e ai premi, al lavoro autonomo, dal libro unico alla professione di consulente del lavoro.

Il secondo volume, in 435 pagine, contiene altre 239 risposte a quesiti sui rapporti di lavoro, sulle riforme del mercato del lavoro (Fornero e Renzi), sulle sanzioni e sui sostituti d’imposta, ma anche sul lavoro straniero, sui tempi di lavoro, sui tirocini e sui trasferimenti. Dubbi, domande, contraddizioni: le incertezze che affollano la mente di chi giornalmente deve intermediare tra Istituzioni, aziende e normativa sono tante e si inseguono. Una delle attività più intense della Fondazione Studi è proprio la risposta ai quesiti che vengono posti dagli iscritti. Si tratta di uno degli strumenti di aggiornamento più utilizzati, in virtù della rapidità delle risposte che arrivano dagli esperti della Fondazione Studi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza