cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 10:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

E' già febbre da 'royal baby', anche in Italia si scommette sul nome

23 settembre 2014 | 14.09
LETTURA: 3 minuti

Si ipotizza che possa nascere tra aprile e maggio attorno alla data del compleanno della regina, il 21 aprile. E in cima al tabellone delle quotazioni c'è proprio Elizabeth. Ma spunta anche l'ipotesi Diana. Se dovesse nascere un altro maschietto invece si punta su Philip. La fotostoria dell'amore dei duchi di Cambridge /GUARDA

William e Kate (Xinhua)
William e Kate (Xinhua)

A pochi giorni dall'annuncio ufficiale della seconda gravidanza di Kate Middleton, moglie del principe William d'Inghilterra, è già scoppiata la febbre da "royal baby bis" che, si ipotizza, potrebbe nascere tra aprile e maggio del prossimo anno, attorno alla data del compleanno della regina Elisabetta, il 21 aprile. Una coincidenza che, riferisce Agipronews, ha spinto la casa di scommesse on line Paddy Power ad aprire, per la prima volta in Italia, le puntate sul nome del nascituro.

In cima al tabellone delle quotazioni proprio Elizabeth, a 8,50, assieme ad un'altra sovrana del passato, Victoria. Se dovesse nascere un altro maschietto si punta su Philip, come il duca di Edimburgo e marito della sovrana. Doppia cifra, a 11,00, per un piccolo William o una nuova Catherine e stessa quota anche per Alexandra, James e Alice.

Si punta anche sui nomi tradizionali della famiglia: un piccolo Henry o Charles è dato a 15,00, con Margareth, sorella di Elisabetta, a 18,00 e Anna a 22,00, mentre per Andrew ed Edward, come i fratelli del principe Carlo, si sale a 26,00.

Se nascesse una bambina, in molti vorrebbero chiamarla Diana, un'ipotesi da 18 volte la posta, mentre Spencer, il cognome della principessa, insegue a 22,00. Tra le ultime ipotesi in lavagna, invece, Philippa, come la sorella della duchessa di Cambridge.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza