cerca CERCA
Lunedì 21 Giugno 2021
Aggiornato: 18:44
Temi caldi

Web

E' più sexy del 'dottor California', nasce gruppo Fb su veterinario di Roma

08 febbraio 2016 | 12.30
LETTURA: 3 minuti

alternate text

E' romano e ha 28 anni lo sfidante italiano del 'dottor California', Evan Antin, incoronato dal popolo dei social proprio pochi giorni fa come il veterinario più sexy del mondo. Si chiama Nicola Di Girolamo, è specializzato nella cura di animali esotici (sul web è già 'dottor furetto') e a sorpresa ha ricevuto un invito su Facebook a iscriversi a un gruppo che portava la sua foto come sfondo, e un titolo curioso: 'Dottor California? No, grazie, preferisco il romano!'.

"Donne - suggeriscono le amministratrici del gruppo chiuso, ormai con quasi 1000 iscritti - e chi sarebbe questo californiano che si propone come veterinario più bello? Uniamoci e facciamogli sapere che noi abbiamo il romano, che non è solo bello e prestante, ma pure bravo e simpatico. Sosteniamo il dottor furetto! Aggiungete gente, diventiamo grandi! Battiamo lo straniero!". Ecco che impazza dunque l'ammirazione delle ragazze per questo giovane veterinario, e le proposte per conoscerlo dal vivo: "Per chi è lontano... si organizzano mica pulmini per portare gli animali in visita da lui? La mia Dea sta bene, ma dei controlli settimanali non guastano mai".

O anche storie di chi l'ha conosciuto sul serio: "È bravissimo - assicura un'iscritta - ha salvato Hyspanico da un tumore. E a dicembre ha diagnosticato a Kitty un insufficienza cardiaca di secondo grado, mi sono informata ed è molto difficile da diagnosticare! Non lo cambierei per nessuno al mondo". Sorpreso, il veterinario commenta all'Adnkronos Salute: "E' una cosa davvero inaspettata. Il mio lavoro mi porta ad avere a che fare con gli animali e spesso non mi curo molto delle persone".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza