cerca CERCA
Mercoledì 08 Dicembre 2021
Aggiornato: 04:58
Temi caldi

Irresistibile

E' sexy, generoso e intelligente. David Gandy è il modello anti-Zoolander

07 agosto 2015 | 16.41
LETTURA: 2 minuti

alternate text
David Gandy (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Che David Gandy sia un bell'uomo non ci sono dubbi. D'altra parte di mestiere fa il modello. Ma il 35enne cresciuto in Essex ha anche altri 'pregi'. Laureato presso l'università di Gloucestershire in Marketing, è anche impegnato in diverse attività benefiche. Attività che prende molto sul serio e che ritiene dovrebbero 'intraprendere' tutte le persone famose facendo qualcosa per gli altri.

In un'intervista al 'The Indipendent' ha rivelato come si senta una persona fortunata e privilegiata "pur non essendo nulla di speciale". E si senta in dovere di aiutare gli altri. Così, pennello alla mano, ha per esempio contribuito a rimettere a nuovo due aule della scuola Maria Fidelis di Londra nell'ambito dell'iniziativa 'Spark Something Good'.

Inoltre Gandy, diventato famoso al grande pubblico con la pubblicità di Dolce e Gabbana, sta anche per diventare ambasciatore dell'Afa (Achievement for All), un ente di beneficenza che lavora con i bambini che sono considerati vulnerabili, svantaggiati o che hanno difficoltà di apprendimento.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza