cerca CERCA
Martedì 30 Novembre 2021
Aggiornato: 13:48
Temi caldi

Nati nel 2015, Tommaso e Tiago i primi bebè tra Roma e Milano

01 gennaio 2015 | 09.34
LETTURA: 2 minuti

Il piccolo romano è venuto alla luce allo scoccare della mezzanotte nel reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale Cristo Re di Roma. Subito dopo è arrivata Aurora

alternate text
(Infophoto)

Un giorno speciale oggi per le famiglie che hanno accolto, insieme al nuovo anno, i primi nati del 2015. Tommaso e Aurora sono venuti al mondo nella Capitale. Mentre Milano ha dato il benvenuto a Tiago Antonio.

Roma - Il piccolo romano è venuto alla luce allo scoccare della mezzanotte nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Cristo Re di Roma. E' nato da parto naturale, pesa 3 chili e 140 grammi ed è in buona salute. Grande la gioia del papà Livio e della mamma Adina Carmen. Poco dopo Tommaso, è venuta alla luce Aurora all'ospedale San Pietro.

Milano - Fiocco azzurro anche a Milano: si chiama Tiago Antonio il primo bimbo nato in città nel 2015. Cinquantadue centimetri per un peso di 3,590 chili, il neonato gode di ottima salute. Allo scoccare della mezzanotte, il piccolo è venuto alla luce all'ospedale Macedonio Melloni, in ritardo di qualche giorno rispetto alla data prevista. I genitori, Matteo e Alice, parenti e amici hanno celebrato la nascita alzando i calici.

Catania - E' una bimba, e si chiama Benedetta, la prima nata a Catania nel 2015, venuta alla luce al Policlinico universitario. E' nata cinque minuti dopo la mezzanotte pesa 3,570 chilogrammi. All'ospedale Garibaldi è nato, alle 4.44, Marco, il 'primo' maschio di 3 chili e 150 grammi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza