cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 18:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gran Bretagna

"E' un ragazzo pazzesco..." e vuole ritrovarlo su FB, ma per Pippa la sorpresa è amara

06 ottobre 2015 | 12.32
LETTURA: 2 minuti

(Da Facebook)
(Da Facebook)

"Ho incontrato questo ragazzo assolutamente pazzesco l'altra notte, ho preso il suo numero e l'ho scritto male ma mi piacerebbe davvero vederlo di nuovo! E' di Wythenshawe e si chiama Matt, vi prego aiutatemi!!". L'amore va inseguito, soprattuto se arriva come regalo inaspettato durante la propria festa di compleanno.

Per questo Pippa McKinney, 22enne di Stockport, in Gran Bretagna, contando sull'aiuto virale dei social network, ha pubblicato un post su Facebook con la foto di quel ragazzo "stupendo" incontrato in un locale, con un'immagine che fissava per sempre anche il loro primo tenero bacio.

Un post che, di condivisione in condivisione, raggiunge più di 2mila persone. E arriva - in qualche modo - fino a Wythenshawe, cittadina a sud di Manchester, dove una ragazza lo riconosce: è il fidanzato della sua amica Emily. Beccato. Così la tagga nel post, per far scoprire anche a lei l'impensabile.

Dopo la scoperta, la 22enne ha visto il suo affascinante principe trasformarsi in un rospetto di sesso maschile: "Mio Dio, non posso crederci. Mi ha detto che era single... non avrei fatto nulla di tutto questo, ovviamente, se avessi saputo che aveva una fidanzata. E non avrei condiviso questa foto". Poi, qualche ora dopo: "Mi dispiace di aver ferito la sua ragazza, non volevo".

Negli oltre 1.500 commenti, c'è stato anche chi ha chiesto a Pippa di cancellare il post, ma lei ha difeso la sua decisione di tenerlo on line: "La sua povera ragazza non avrebbe mai saputo nulla se non avessi postato questa foto e avrebbe continuato ad andare avanti come se nulla fosse successo, mentre è stata presa per il **** ".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza