cerca CERCA
Sabato 01 Ottobre 2022
Aggiornato: 11:41
Temi caldi

comunicato stampa

EcoFlow DELTA Pro Ecosystem vince il Red Dot Design Award 2022

31 marzo 2022 | 17.04
LETTURA: 2 minuti

La soluzione per l'energia rinnovabile riceve un riconoscimento nella categoria di progettazione del prodotto prima del suo lancio completo

BERLINO, 31 marzo 2022  /PRNewswire/ -- EcoFlow, azienda di soluzioni portatili per l'alimentazione e le energie rinnovabili, è stata premiata dal Red Dot Design Award 2022, con EcoFlow DELTA Pro e gli accessori dell'ecosistema nominati vincitori nella categoria Product Design. Il Red Dot Design Award è uno dei maggiori concorsi di design al mondo, con il suo caratteristico "Red Dot" che funge da indicatore di un design eccezionale in tutto il mondo da oltre 60 anni.

"Siamo entusiasti di vedere l'ecosistema EcoFlow DELTA Pro riconosciuto dalla giuria Red Dot", ha dichiarato Thomas Chan, Direttore R&S di EcoFlow. "È un meraviglioso riconoscimento della nostra filosofia di design dei prodotti, che ha cercato di creare un futuro sostenibile per tutti fin dall'inizio. Questo è un altro riconoscimento e traguardo per EcoFlow e i nostri prodotti".

Lo stesso giorno, EcoFlow ha anche annunciato che il tanto atteso lancio completo dell'ecosistema EcoFlow DELTA Pro avrà luogo il 15 aprile. L'intero ecosistema, che include la stazione di alimentazione portatile DELTA Pro e tutti i suoi accessori, è la prima soluzione energetica integrata del settore per affrontare la generazione, lo stoccaggio e l'utilizzo di energia, consentendo un approccio sostenibile all'energia sia per i singoli che per le aziende.

"EcoFlow riveste un ruolo importante nella missione mondiale di raggiungere le emissioni zero attraverso lo sviluppo costante di soluzioni innovative per l'energia rinnovabile, e il successo dell'ecosistema EcoFlow DELTA Pro rappresenta un ulteriore importante passo avanti", ha dichiarato Chan.

Lanciato per la prima volta su Kickstarter nel luglio 2021, l'ecosistema EcoFlow DELTA Pro ha raccolto rapidamente oltre 10 milioni di euro, distruggendo il record della piattaforma per il progetto tecnologico più finanziato in quel momento. Nel mese di ottobre, l'unità di base dell'ecosistema – la stazione di alimentazione portatile EcoFlow DELTA Pro – è stata inserita nell'elenco TIME delle 100 migliori invenzioni del 2021.

Informazioni su EcoFlow 

EcoFlow è un'azienda di soluzioni energetiche portatili e basate sulle energie rinnovabili. Sin dalla sua fondazione nel 2017, EcoFlow offre tranquillità energetica ai clienti in oltre 100 mercati, attraverso le sue linee di prodotti DELTA e RIVER, composte da stazioni di alimentazione portatili e accessori ecologici. La mission di EcoFlow è reinventare il modo in cui il mondo accede all'energia, creando soluzioni innovative di stoccaggio dell'energia più leggere e durevoli, silenziose, pulite e rinnovabili. Grazie a una rete di oltre 300 rivenditori locali, i prodotti EcoFlow sono ora disponibili in 40 Paesi e aree geografiche in tutta Europa.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web di EcoFlow.

Media ContactEcoFlow Europe PRdonna.ding@ecoflow.com

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1775587/EcoFlow_DELTA_Pro_Ecosystem.jpg

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza