cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 09:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Egitto: premier esclude riconciliazione con Fratelli Musulmani

04 settembre 2014 | 12.26
LETTURA: 2 minuti

Egitto: premier esclude riconciliazione con Fratelli Musulmani

Il primo ministro egiziano Ibrahim Mahlab ha escluso l'ipotesi di una riconciliazione con i Fratelli Musulmani, movimento considerato fuorilegge in Egitto e di cui fa parte il deposto presidente Mohammed Morsi. ''Riconciliazione con chi?'', ha chiesto Mahlab nel corso di un'intervista con il canale in lingua araba di Russia Today.

''Non penso ci possa essere alcuna riconciliazione con chi ha ucciso persone'', ha detto, spiegando che il suo governo non può avere a che fare con quello che ha descritto come un'organizzazione ''terroristica''. ''Penso che dobbiamo combattere questa organizzazione terroristica'', ha detto durante l'intervista.

Intanto il portavoce dell'Alleanza nazionale in difesa della legittimità Khaled Said ha detto all'agenzia di stampa Anadolu di ''non aver ricevuto alcuna proposta di riconciliazione o di negoziazione'', come invece era emerso da indiscrezioni. ''Non accettiamo alcuna offerta proveniente dal regime che sta andando avanti a opprimere le manifestazioni e dissolve i partiti politici'', ha aggiunto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza