cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 13:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Egitto: trovato morto ufficiale rapito domenica nel Nord Sinai

13 gennaio 2015 | 12.05
LETTURA: 2 minuti

L'ufficiale della sicurezza portuale rapito domenica nel Nord Sinai è stato ritrovato morto stamani. Lo ha annunciato il portavoce militare egiziano, Muhammad Samir, precisando che "il cadavere di Ayman al-Sayyed Ibrahim al-Dasouqi è stato rinvenuto nella regione sud della provincia" e che l'ufficiale è stato ucciso da "elementi terroristi".

Egitto: trovato morto ufficiale rapito domenica nel Nord Sinai

L'ufficiale della sicurezza portuale rapito domenica da ignoti nel Nord dei Sinai è stato ritrovato stamani senza vita. Lo ha annunciato il portavoce militare egiziano Muhammad Samir, precisando che "il cadavere di Ayman al-Sayyed Ibrahim al-Dasouqi è stato rinvenuto nella regione sud della provincia" del Sinai e che l'ufficiale è stato ucciso da "terroristi".

Il ritrovamento è avvenuto "nel quadro di un'operazione che ha interessato le aree di al-Arish, Sheikh Zouaid e Rafah", ossia "le aree in cui era probabilmente scomparso l'ufficiale". Durante l'operazione si è verificato anche "uno scontro a fuoco con la morte di dieci terroristi e il sequestro di due mortai, una cintura esplosiva, una bomba a mano e una grande quantità di munizioni".

Inoltre, ha aggiunto Samir, "sono state distrutte 15 autovetture e 32 motociclette senza targa ad uso dei terroristi". Intanto continua la zona resta "sotto assedio per la probabile presenza di altri elementi che si intende catturare per ripulire totalmente la regione" da elementi terroristi, ha concluso il portavoce.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza