cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 09:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Electrolux: Fim Cisl, su decontribuzione solidarieta' si passi ai fatti

12 marzo 2014 | 17.06
LETTURA: 1 minuti

Sulla decontribuzione dei contratti di solidarieta' si passi dalle parole ai fatti: e', in sintesi, l'auspicio del segretario nazionale Fim Cisl Anna Trovo' al termine dell'incontro a Mestre tra la direzione del gruppo Electrolux Fim, Fiom, Uilm nazionali e il coordinamento delle Rsu Fim, Fiom Uilm.

All'ordine del giorno dell'incontro i contratti di solidarietà in scadenza alla fine del mese di marzo per i dipendenti dello stabilimento di Susegana, il 31 di maggio Solaro, il 2 agosto per Porcia. Electrolux ha ribadito nell'incontro la necessità di una riorganizzazione degli staff come era già stato detto in un precedente incontro a Roma.

Tutti i partecipanti, si legge nella nota di Fim Cisl, hanno espresso la volontà di confermare i contratti di solidarietà per un altro anno e di includere, a seguire, esaurito il periodo di Cigs, anche i lavoratori dello stabilimento di Forlì nei contratti di solidarietà. E' ''urgente'' che la norma annunciata dal governo sugli sgravi alle aziende che utilizzano Contratti di solidarieta' sia oggetto di un provvedimento.(segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza