cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 16:27
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Elezioni, 2022, Salvini: "Su Covid pentito di obblighi e sanzioni"

20 settembre 2022 | 15.43
LETTURA: 1 minuti

Il segretario della Lega ammette: "Tornassi indietro non riapproverei quelle norme, tutelerei la vita e la libertà di scelta e il diritto al lavoro di tanti italiani che ancora adesso sono a casa senza stipendio"

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"Tornassi indietro non riapproverei quelle norme che hanno lasciato a casa medici, infermieri, poliziotti, insegnanti, tutelerei la vita e la libertà di scelta e il diritto al lavoro di tanti italiani che ancora adesso sono a casa senza stipendio". E per il futuro, in caso di una recrudescenza della pandemia "gli obblighi e le sanzioni non fanno parte della mia idea di Italia del futuro". E su un eventuale lockdown "conto che non ce ne sia più bisogno". Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite di 'Oggi è un altro giorno', su Raiuno.

Sullo scostamento di bilancio Giorgia Meloni "non la convince Salvini, la convincono i lavoratori. C'è qualcuno che pensa di lasciare a casa un milione di italiani senza stipendio?" Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite di 'Oggi è un altro giorno' su Raiuno.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza