cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 14:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Elezioni Roma 2021, Montesano smentisce candidatura

03 settembre 2021 | 14.34
LETTURA: 1 minuti

"Mi hanno contattato ed ho ascoltato, ma non ho mai accettato: non mi riconosco in nessun partito"

Elezioni Roma 2021, Montesano smentisce candidatura

"Volevo tranquillizzare tutti quelli che si sono preoccupati: non mi candido con nessuno, perché non mi riconosco in nessun partito esistente". Così Enrico Montesano all'Adnkronos sull'ipotesi, circolata in questi giorni, di una sua candidatura alle prossime elezioni amministrative di Roma. "Sono coerente con quello che ho sempre detto, non sono qua per fare politica", dice l'attore romano. Che sugli attacchi social dai quali è stato investito appena è circolata la notizia di una sua possibile candidatura, risponde netto: "Gli attacchi al mio indirizzo? Forse perché ho detto diverse cose che hanno dato fastidio, in questi ultimi tempi".

E sui motivi per i quali si è diffusa la notizia, l'attore spiega entrando nel merito: "Ci sono stati dei contatti con una delle liste, è vero -rivela Montesano- e siccome io sono una persona educata e parlo con tutti, ho ascoltato e poi mi sono preso un po' di tempo per riflettere. Ma in Italia vige la cattiva abitudine di parlare con una persona, e dare per scontato che tu hai detto 'sì". Insomma: "Hanno venduto la pelle dell'orso prima di averlo catturato", aggiunge ironizzando Montesano.

Più tardi, intervenendo telefonicamente alla manifestazione di protesta contro i Green Pass, promossa da Variante Torinese, ha detto che "la libertà va difesa a costo della salute". "Basta stare davanti ai Pc a scambiarci messaggi, dobbiamo far capire ai vaccinati e non che siamo tutti sulla stessa barca e che questo lasciapassare verde è inutile" conclude Montesano.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza