cerca CERCA
Giovedì 26 Maggio 2022
Aggiornato: 10:12
Temi caldi

Tv

Elisa Isoardi: "Ballando con le Stelle? Contateci"

16 settembre 2019 | 16.52
LETTURA: 2 minuti

La conduttrice televisiva dopo la diretta de 'La prova del Cuoco': "Con Clerici bellissimo rapporto, le incomprensioni appartengono al passato"

alternate text
Elisa Isoardi (Ufficio stampa Rai)

(di Alisa Toaff)
"A decidere se parteciperò a 'Ballando con le Stelle' sarà la grande Milly. Ho letto alcune sue interviste e colgo l'occasione per ringraziarla perché ha espresso questo desiderio dopo la mia partecipazione come 'ballerina per una notte' ed è andata abbastanza bene. Non nascondo che ne sarei felicissima''. Così Elisa Isoardi all'Adnkronos, subito dopo la diretta de 'La prova del Cuoco' (VIDEO), su una sua partecipazione a 'Ballando con le Stelle'. E alla domanda se il pubblico potrà contare sulla sua presenza, Elisa si lascia sfuggire: ''Ma sì dai, contiamoci!''.

La Isoardi chiarisce poi i suoi rapporti con la mamma del cooking show del day time di Rai1 Antonella Clerici, smentendo i tanti che li definiscono ‘burrascosi’. "Io e Antonella abbiamo un bellissimo rapporto, tutti quei misunderstanding ormai appartengono al passato. C’è dialogo, ci sentiamo e ci confrontiamo, lei è consulente del programma ancora per un anno e io la ritengo un’importante maestra, perciò mi è sembrato doveroso mandarle un saluto su Instagram al termine della prima puntata della ‘Prova del Cuoco’’’.

"Quest’anno - continua - festeggiamo i 20 anni de ‘La prova del cuoco’, quello che abbiamo di buono è stato creato da lei in 19 anni e non posso fare altro che ringraziarla -sottolinea- Noi dobbiamo andare avanti, il programma è come un ragazzo che poi ha le sue evoluzioni, io lo prendo per mano e lo accompagno all’università, poi chissà!’’.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza