cerca CERCA
Sabato 29 Gennaio 2022
Aggiornato: 00:15
Temi caldi

Musica

Elton John torna live in Italia: a Mantova il 14 luglio

08 novembre 2016 | 14.07
LETTURA: 3 minuti

alternate text
(Xinhua)

Elton John tornerà a suonare dal vivo in Italia anche nell'estate 2017 con un concerto, il 14 luglio 2017, nella splendida cornice della storica Piazza Sordello a Mantova, organizzato da D'Alessandro e Galli con InsideOut Agency e in collaborazione con il Comune di Mantova e Regione Lombardia. Il concerto è l'unica data italiana annunciata per il prossimo anno nell'ambito del Wonderful Crazy Night Tour. I biglietti saranno in vendita dal 10 novembre su Ticketone e dall'11 novembre su tutti gli altri circuiti e nelle rivendite autorizzate.

InsideOut Agency trasformerà per una notte il centro storico di Mantova in un open stage per dare l’opportunità al pubblico, mantovano e non, di essere protagonisti del concerto di Elton John, uno dei più acclamati e famosi artisti di tutti i tempi. La straordinarietà dell’evento e la bellezza artistica della location mantovana in cui si svolgerà il concerto, accenderà nuovamente i riflettori sulla città dei Gonzaga, proiettandola al centro della scena musicale internazionale, facendo convivere il concetto di città a misura d’uomo, che la Capitale Italiana della Cultura 2016 ha così ben rappresentato, con una rinnovata vitalità artistica di ampio respiro.

Il concerto del 14 luglio sarà l’evento più importante della seconda edizione della rassegna Mantova Arte & Musica che nel 2017 si svolgerà nella prima metà di luglio portando concerti e spettacoli nelle due piazze più belle del centro storico mantovano: Piazza Sordello e Piazza Castello. La rassegna musicale è nata in occasione di Mantova Capitale Italiana della Cultura 2016 ed è promossa e organizzata da InsideOut Agency, in collaborazione con il Comune di Mantova, di cui gode anche del patrocinio, e anche per la sua seconda edizione del 2017, porterà nella città dei Gonzaga eventi di caratura nazionale e internazionale che sapranno incontrare i gusti di un pubblico variegato ed eterogeo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza