cerca CERCA
Martedì 25 Gennaio 2022
Aggiornato: 18:27
Temi caldi

Emil Banca: Magagni confermato presidente, via libera a cda di 10 membri

28 aprile 2014 | 15.34
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Bologna, 28 apr. (Labitalia) - Giulio Magagni è stato confermato presidente di Emil Banca. Lo ha deciso l'assemblea dei soci dell'istituto di credito riunitasi ieri mattina a Bologna. L'assise, cui hanno partecipato circa 1200 soci, compresi i delegati, ha approvato all'unanimità anche il bilancio d'esercizio 2013. Oltre a Magagni, che ricopre il ruolo di presidente sia della Federazione regionale Bcc sia di Iccrea Holding, 'cassaforte' dell'intero sistema del credito cooperativo nazionale, i soci hanno eletto il nuovo cda che, con soli 10 consiglieri, è più snello di quello precedente.

Nello specifico ne fanno parte Vincenzo Baschieri, Cristina Bottoni, Enea Cocchi, Mirco Fantoni, Graziano Massa, Fabrizio Pasquali, Ugo Sprocati, Assuero Zampini e le due new entry, Ivonne Capelli e Celso Luigi de Scrilli. Gian Paolo Galletti è stato nominato, inoltre, presidente del collegio sindacale.

Durante l'assemblea, circa 70 soci si sono fatti fotografare nel set allestito appositamente per trovare i testimonial della futura campagna di comunicazione che la banca dedicherà alla propria base sociale. Nei prossimi mesi saranno scelti, infatti, 8 volti che accompagneranno il materiale di comunicazione ed i corner dedicati ai soci che saranno allestiti in ogni filiale. La banca conta ad oggi 48 filiali, nelle provincie di Bologna, Modena e Ferrara.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza