cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 08:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Emilia R.: Ausl Ferrara, 5 maggio trasloco ambulatori specialistici

30 aprile 2014 | 17.31
LETTURA: 2 minuti

Ferrara, 30 apr. (Adnkronos Salute) - Traslocano gli ambulatori specialistici di cardiologia, dermatologia e geriatria presenti nella sede di via Cassoli dell'Ausl di Ferrara. Da lunedì 5 maggio saranno operativi nell'ex S.Anna in corso Giovecca 203.

Dal 12 maggio saranno inoltre trasferiti anche gli ambulatori specialistici di allergologia, otorinolaringoiatra, elettromiografia, neurologia e reumatologia, riferisce l'azienda sanitaria in una nota. E sempre per il 12 maggio saranno spostati anche gli ambulatori specialistici di reumatologia e neurologia, che erano già operativi al I piano, edificio 5, nell'ex S.Anna di Corso Giovecca e che troveranno ora collocazione al piano terra della stessa struttura. Il trasferimento proseguirà il 20 maggio con lo spostamento degli ambulatori di oculistica e ortopedia, attualmente ubicati nell'ex dispensario, terminando con il trasloco dell'attività di endocrinologia di via Cassoli, sempre all'interno del nuovo poliambulatorio collocato al piano terra dell'anello del S.Anna. Per migliorare l'accesso e il comfort dell'utenza - sottolinea l'Ausl - si è infatti voluto creare un unico blocco di specialità situato al piano terra nel settore che in passato era dedicato all'audiologia. L'attività di ecografia, attualmente svolta in via Cassoli, troverà invece nuova ubicazione sempre all'interno dell'anello ex S.Anna, al piano terra presso la senologia.

L'azienda sanitaria ricorda ai cittadini che nulla cambia per le modalità di accesso agli ambulatori che dovrà avvenire previo appuntamento attraverso Cup. Al fine di ridurre i disagi all'utenza, l'Ausl ha provveduto ad inviare in questi giorni a tutte le persone con visita già programmata,una lettera informativa sul cambio di sede dell'ambulatorio specialistico a cui devono rivolgersi. Per ulteriori chiarimenti e informazioni è possibile contattare l'Urp al 0532-235605.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza