cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 21:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Emilia R.: Modena, stop temporaneo per prenotazioni visite ed esami

25 febbraio 2014 | 17.31
LETTURA: 2 minuti

Modena, 25 feb. (Adnkronos Salute) - Le pronotazioni di visite ed esami saranno sospese in tutta la provincia di Modena dalle 13 di giovedì 27 febbraio fino a domenica 2 marzo per consentire l'installazione del nuovo sistema di gestione del Cup provinciale. Lo stop riguarderà tutti i tipi di prestazioni, sia quelle erogate dal Servizio sanitario nazionale sia quelle in libera professione. Sarà così sospesa l'attività del Call center 'Tel&prenota' e di tutti i punti di prenotazione: sportelli Cup e Centri di prenotazione interni degli ospedali, farmacie, postazioni 'Video&prenota' e negli ipermercati, consultori, segreterie delle radiologie.

Inoltre, sabato 1 marzo a Modena resteranno chiusi anche i centri prelievo ad accesso diretto 'La Rotonda' e quello dell'ospedale a Baggiovara. Tutti gli altri centri prelievo della provincia saranno in funzione per l'attività programmata. Sarà sospeso soltanto il ritiro dei campioni biologici. L'attività di prenotazione e dei centri prelievi riprenderà lunedì 3 marzo. L'installazione del nuovo sistema di gestione delle prenotazioni è particolarmente complessa - sottolinea in una nota l'Ausl modenese - pertanto potrebbero verificarsi difficoltà agli sportelli e presso gli ambulatori specialistici.

Per limitare eventuali disagi, è stato costituito un gruppo di lavoro ad hoc per far fronte alle eventuali criticità che dovessero verificarsi durante e dopo l'installazione del nuovo sistema. Per informazioni riguardo le chiusure delle attività collegate all'avvio del nuovo sistema di prenotazione, è possibile chiamare il numero 059-438045 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13, dal lunedì al giovedì anche dalle 15 alle 17.30, sabato dalle 8.30 alle 12.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza