cerca CERCA
Giovedì 02 Dicembre 2021
Aggiornato: 16:33
Temi caldi

Il secondo riguarda alcuni lavori di manutenzione straordinaria delle barriere di sicurezza e della segnaletica

Emilia Romagna: Anas, aggiudicati due appalti per lavori su strade statali

06 giugno 2014 | 11.04
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Bologna, 6 giu. - (Adnkronos) - L’Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi l’esito di due gare d’appalto del valore complessivo di circa 2,6 milioni di euro.

In particolare, il primo appalto riguarda l’affidamento dei lavori di costruzione delle barriere fonoassorbenti lungo la tangenziale est di Forlì (quarto lotto), per un investimento complessivo di oltre 900mila euro. L’impresa aggiudicataria è risultata ‘Alfa e Omega costruzioni srl’, con sede in provincia di Salerno.

Il secondo appalto, del valore complessivo di circa 1,7 milioni di euro, riguarda l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria delle barriere di sicurezza e della segnaletica verticale e marginale lungo alcune strade statali nelle province di Forlì-Cesena, Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza.

Nel dettaglio, le strade interessate dai lavori saranno: ss67 ‘Tosco Romagnola’, ss12 ‘dell’Abetone e del Brennero’, ss722 ‘Tangenziale di Reggio Emilia’, ss9 ‘Via Emilia’, ss9Var ‘Tangenziale Nord Ovest di Parma’ e ss725 ‘Tangenziale di Piacenza’. L’impresa aggiudicataria è Turchi Cesare srl, con sede in provincia di Reggio Emilia. I lavori saranno completati entro 120 giorni dalla data di consegna.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza