cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 13:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanremo: Emma, i pregiudizi mi aiutano a fare meglio

12 febbraio 2015 | 17.16
LETTURA: 2 minuti

La cantante salentina commenta, a margine della conferenza stampa del Festival, come accoglie eventuali pregiudizi. E aggiunge che soffre il fatto di non poter cantare all'Ariston: "Lo ammetto è dura -dice - io alla fine sono una cantante, e soffro il fatto di non poterlo fare" (GUARDA LA VIDEOINTERVISTA)

di Ilaria Floris

Emma sul palco dell'Ariston (Foto Infophoto)
Emma sul palco dell'Ariston (Foto Infophoto)

"Va bene così, si cresce con le critiche, quando si è troppo lodati ci si siede su sedie troppo comode". Non ha paura delle critiche Emma, che commenta, a margine della conferenza stampa del Festival di Sanremo, come accoglie eventuali pregiudizi sulla sua persona. "I pregiudizi aiutano a fare sempre meglio", dice.

Aggiungendo che soffre il fatto di non poter cantare all'Ariston: "Lo ammetto è dura -dice Emma- io alla fine sono una cantante, e soffro il fatto di non poterlo fare". La cantante salentina, come è nel suo stile, ha tutte le intenzioni di prendere il possibile da questa esperienza: "Ho ancora tanto da imparare -dice- e devo dare tutta me stessa per migliorare sempre di più". (GUARDA LA VIDEOINTERVISTA)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza