cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 05:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Emma, quel magone e Bruno Lauzi: "Osate sempre e sarete liberi" /Video

26 ottobre 2016 | 11.28
LETTURA: 2 minuti

Emma, quel magone e Bruno Lauzi:

L''Adesso Tour' finito da pochi giorni, il magone (ancora un po') nella gola e tanta voglia di relax. Un relax che passa attraverso una canzone, improvvisata al pianoforte.

Emma ama restare sempre in contatto con i fan, in questo caso raccontando loro le emozioni che sta vivendo dopo il concerto di Torino, lo scorso 22 ottobre, che ha concluso la sua tournée di 23 date... anche se "non si sa mai!!!", scrive in uno dei suoi post sui canali social.

Ma Emma ama anche restare sempre in contatto con la musica, protagonista della sua vita; e per farlo, stavolta, sceglie una versione 'pianoforte e voce' di 'Ritornerai' di Bruno Lauzi. "Mai senza musica" è la didascalia che ha scelto, accompagnata dagli hashatg #relax e #improvvisare.

Un rapporto senza maschere, quello con i fan e con i social. E con se stessa. Perché, come Emma ha scritto pochi giorni fa, "la verità è che quando ci si diverte davvero tanto a fare qualcosa non si ha paura di perdere". E poi un invito a tutti, fan e non: "Osate... osate sempre e sarete LIBERI!!!!!".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza