cerca CERCA
Mercoledì 19 Gennaio 2022
Aggiornato: 11:19
Temi caldi

Comunicato stampa

Emporio Armani entra nel mondo dei connected e lancia un hybrid smartwatch

25 ottobre 2016 | 09.01
LETTURA: 2 minuti

MILANO, 25 ottobre 2016 /PRNewswire/ -- Brand giovane e contemporaneo, Emporio Armani entra oggi nel settore dei connected accessories presentando un hybrid smartwatch.   

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20161024/431834  

Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20161024/431835LOGO  

"La tecnologia oggi influisce in modo determinante sulla nostra quotidianità. Esiste una app per tutto, e trovo che in molti casi si tratti di invenzioni che migliorano concretamente la nostra vita. Sono felice di presentare un hybrid smartwatch, entrando con Emporio Armani nel mondo dei connected accessories. Questa linea di orologi coniuga ricerca stilistica, alto contenuto tecnologico, immediatezza e facilità d'uso", ha dichiarato Giorgio Armani.

Emporio Armani Connected è una linea di orologi che unisce il design inconfondibile dei timepieces Emporio Armani ai vantaggi della tecnologia mobile. Sincronizzandosi in modalità bluetooth allo smartphone, questi orologi offrono le seguenti caratteristiche:

La linea Emporio Armani Connected di hybrid smartwatch, in vendita su www.emporioarmaniconnected.com,  presso retailer selezionati in tutto il mondo a partire dal 25 ottobre, è disponibile nei colori oro rosa, nero, canna di fucile e acciaio inox, con bracciale a tre maglie o con cinturino in pelle. Il quadrante testurizzato, con gli indici nelle tonalità oro rosa o argento, ha l'inconfondibile carattere Emporio Armani.

Il lancio di questa linea di hybrid smartwatch è il primo passo di un progetto più ampio che culminerà nel 2017 con la presentazione del primo smartwatch con display Emporio Armani. Condividi le tue foto dell'hybrid smartwatch Emporio Armani Connected utilizzando l'hashtag #EAConnected.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza